11/01/2022

ASSEGNO UNICO PROVINCIALE - Facilitazione all'accesso per i lavoratori della stagione invernale 2020-2021

Per coloro che hanno beneficiato dell'assegno unico provinciale per i mesi da aprile a giugno 2021 mediante l'apposita attualizzazione dei redditi prevista per i lavoratori  a tempo determinato, stagionali o somministrati (vedasi punto 6.2.6 della Disciplina dell'assegno unico provinciale approvata con Deliberazione della giunta provinciale n. 163 del 10.02.2021 e n. 301 del 26.01.2021) è possibile rettificare la domanda indicando l'importo dei ristori statali effettivamente percepiti.

Per l'aggiornamento della domanda di assegno unico provinciale ci si deve di rivolgere al Patronato o allo sportello periferico della Provincia ove è stata presentata.